Il rientro dalle vacanze è sempre un periodo difficile per tutti. 

Soprattutto per la nostra pelle, stressata dalle lunghe giornate calde estive.

La lunga esposizione ai raggi solari e al salso indeboliscono e seccano notevolmente i nostri tessuti epidermici, specialmente quelli più esposti, come quelli del viso

Durante il mese di Settembre, con l’inizio dei primi sbalzi repentini e imprevedibili, è meglio dedicarsi alla cura del nostro viso, preparandolo alla nuova stagione invernale alle porte. 

La base di una buona Beauty Routine inizia sempre con la pulizia del viso. Non è un trattamento da sottovalutare, la sua azione non è unicamente limitata allo strato superficiale per eliminare impurità, cellule morte e punti neri, ma smuove anche gli strati più profondi. 

Stimola la circolazione dei tessuti in profondità, favorendo così il rinnovamento cellulare. Per questo il risultato è così evidente, cambia totalmente l’aspetto della pelle, rigenerandola, donandole più luminosità e tonicità

Pulire il proprio viso rientra tra le cure da dedicare a se stessi per vivere nel benessere.

 

pulizia del viso al primo posto

 

Ogni giorno sulla superficie esterna si accumulano sostanze prodotte dal nostro organismo come eccessi di sebo, residui make up, prodotti o creme e smog.

Queste sostanze ostruiscono i pori, creano irritazioni e impurità, non consentendo alla pelle di respirare durante la notte.

La conseguenza è una pelle opaca, spenta e invecchiata. Lo scopo è di mantenere nella pelle le condizioni ottimali per evitare il deposito di batteri e agenti inquinanti.

Quindi una pulizia accurata della pelle è uno step essenziale per garantirne la sua vitalità e salute. 

Visto che ci preoccupiamo per il tuo benessere, abbiamo pensato a questa imperdibile promozione

 

ACQUISTA UNA PULIZIA DEL VISO 

CON IL 25% DI SCONTO

 

Ti aspettiamo,

Lo Staff – Ellestetica