L’autunno ha bussato alle nostre porte.

È giunto il momento di rimettersi in carreggiata e di rimediare agli sgarri che ci siamo concesse duranti i mesi estivi. Il nostro corpo è una macchina bisognosa di numerose cure sia per il corretto funzionamento dei meccanismi interni sia per l’aspetto esterno. Per questo è importante darle periodicamente tutte le attenzioni necessarie. 

Il fatto che l’estate sia finita e con essa anche il tempo per indossare gonne e short non implica la noncuranza della nostra pelle. 

I peli costituiscono uno tra gli inestetismi più fastidiosi da trattare, soprattutto per la costrizione legata ai continui periodici ritocchi. 

Perché continuare a stressarsi quando si può optare per la soluzione definitiva

La scelta del Laser rivoluzionerà completamente il tuo metodo epilatorio.

Il suo successo nel tempo è garantito per l’impiego di una costante fonte di calore, la quale penetra all’interno nel follicolo fino a distruggerlo alla radice.

Il fascio di luce emanato dalle attrezzature è dotato della giusta lunghezza d’onda per colpire la melatonina presente nei nostri peli, per questo la parte di peluria rimanente dopo un ciclo di sedute è sottile e praticamente invisibile ad occhio nudo.

Questo metodo non è solo adatto a chiunque vuole sbarazzarsi una volta per tutte di cerette e rasoi, ma anche per trattare le zone più delicate quali inguine, ascelle, baffetti e sopracciglia.

La scelta della tipologia di luce, della potenza e della frequenza del trattamento dipendono da fattori soggettivi come le caratteristiche del pelo (colore, diametro del fusto e densità pilifera), il fototipo e il quantitativo ormonale

Il trattamento Laser non deve provocare dolore, ma al massimo un lieve calore o una sensazione di fastidio nella zona trattata. Chiaramente si tratta di un fattore soggettivo che dipende dalla sensibilità della persona che vi si sottopone.

Il numero delle sedute varia a seconda della zona interessata e da una serie di fattori come età, tipo di pelle e specifiche caratteristiche dei peli.

I risultati ottimali offerti dall’epilazione laser sono duraturi, se si ripetono delle sedute di mantenimento una o due volte all’anno.

Inizia ora a prenderti cura dell’aspetto della tua pelle per ottimizzare i risultati in vista della prossima estate.

Approfitta della Promo Autunnale dedicata alla rimozione dei peli:

ACQUISTA IL TUO PERCORSO LASER

CON IL 25% DI SCONTO*

*Valida fino al 30/10

Curare il proprio aspetto significa prendersi cura a 360° di noi stesse.

Siamo sempre disponibili per qualsiasi informazione di più o per qualsiasi consiglio inerente al Mondo Beauty

Vieni a trovarci!

Ti aspettiamo,

Lo Staff – Ellestetica